Obbligazioni Trading

Il tema di scambio di obbligazioni non è molto popolare in molte parti del mondo, e quando ora si aggiunge questo al concetto di legami commerciali come le opzioni binarie, molti commercianti al dettaglio otterrà molto confuso.

Le obbligazioni sono semplicemente strumenti di debito utilizzati da governi e grandi aziende di prendere in prestito denaro da parte del www.tradingtruffa.com pubblico. A volte, i governi o le grandi aziende non sono disposti ad andare prestito di denaro da istituti finanziari a tassi di interesse esorbitanti. Le obbligazioni presentano quindi una forma a basso costo del denaro per queste istituzioni.Le obbligazioni presentano anche una via per coloro che acquistano lo strumento obbligazionario per fare soldi sulle percentuali fisse che sono pagati dal debitore (il governo o grande azienda).

Ora arriva la componente interessante. Le obbligazioni possono essere scambiati tra chi li ha comprati in clicca qui borsa dei titoli. In particolare, ci sono tre modi di trarre profitto dalle obbligazioni:

1) Investimenti – L’acquirente legame può decidere di aspettare per il tenore del legame di scadenza in modo che possa essere pagato interessi su di esso, oltre a ottenere il suo capitale schiena.

2) La speculazione – I prezzi delle obbligazioni sono soggette a speculazioni di mercato.

3) Gli operatori possono guadagnare soldi sui cambiamenti nei rendimenti dei titoli (gli interessi da pagare) con l’acquisto e la vendita di obbligazioni per altri partecipanti al mercato.

Le obbligazioni sono generalmente valutati da agenzie di rating quali Moody e Fitch in modo che gli acquirenti di obbligazioni e commercianti per valutare il loro valore prima di acquistare. I titoli di stato federali solito portare i voti più alti, seguiti da titoli di stato, obbligazioni municipali e obbligazioni societarie, in questo ordine.

Come regola generale, minore è la scadenza dell’obbligazione minore rendimento interessi. Ciò è dovuto alla minore incertezza obbligazioni a breve termine rispetto alle loro controparti a lungo termine.

Il nostro obiettivo qui è come il commercio obbligazioni sui mercati delle opzioni binarie . Solo pochissimi broker, comeOptionsfair offerta dei titoli di opzioni binarie.

Cosa commerciale

Negoziazione di obbligazioni sul mercato di opzioni binarie è tutto di negoziazione dei differenziali nei prezzi delle obbligazioni. I seguenti fattori influenzano i prezzi delle obbligazioni:

a) I tassi di interesse: Esiste una relazione inversa tra le obbligazioni e tassi di interesse. I tassi di qui interesse sono a loro volta influenzati da considerazioni economiche, che causano le banche centrali ad adottare un adeguato regime di tasso di interesse.

b) Valutazione di credito degli emittenti: La situazione finanziaria dell’emittente determina http://www.tradingtruffa.com/anyoption/ la credit spread, che è la differenza tra il rendimento delle obbligazioni dell’emittente nei confronti di un titolo privo di rischio, come quella del governo degli Stati Uniti. Gli spread di credito sono più elevati per poveri emittenti di obbligazioni di qualità, o obbligazioni con scadenza più lunga. titoli greci sono attualmente valutato come spazzatura a causa dello stato finanziario disastrosa del paese; spread di leggi l’articolo credito sono grandi in questo momento.

c) Titolo Scadenza: obbligazioni scadenza più lunga attraggono rendimenti più elevati.

d) I dati economici quali i rapporti di lavoro.

e) eventi politici ed economici; la zona euro è un esempio forte.

f) le variazioni estreme dei prezzi di mercato azionario.

Ogni volta che questi fattori sono alterati, i prezzi delle obbligazioni fluttuano presentare opportunità di trading nel mercato delle opzioni binarie.

Come negoziare obbligazioni

Per scambiare le obbligazioni in modo efficace sui mercati di Articolo completo opzioni binarie, è necessario disporre di una solida conoscenza dei fondamentali di mercato . C’è molto poco spazio per l’analisi tecnica qui, soprattutto con gli eventi che hanno giocato in Grecia, Spagna, Portogallo, Italia e Irlanda negli ultimi 2 anni.

stazioni Bloomberg TV CNBC e saranno i vostri migliori amici anche qui, come i rendimenti obbligazionari sono sempre nelle notizie. Con il tempo di continuare comprendere a fondo la relazione tra i fattori fondamentali di cui sopra ed i prezzi delle obbligazioni / rendimenti, è possibile effettuare chiamate commerciali solidi con un alto grado di precisione.